Sicuri durante la stagione fredda
Quando le temperature scendono e la prima neve è in vista, è tempo di cambiare le ruote. Non sono solo i pneumatici giusti a essere decisivi, ma anche i cerchi che resistono alle condizioni invernali. Il gruppo ALCAR ha stabilito con la verniciatura SRC uno standard di qualità che prepara in modo ottimale le ruote in lega leggera per la stagione fredda. Anche per i pneumatici quattro stagioni, tecnologicamente sempre più avanzati, sono così disponibili ruote che fanno una bella figura tutto l’anno.

SRC sta per "Salt & Sun Resistant Coating" – un rivestimento protettivo che rende le ruote resistenti al sale e al sole. Questa verniciatura multistrato appositamente sviluppata rende le ruote in lega leggera estremamente resistenti al sale antigelo, alla ghiaia e alla corrosione. Questa tecnologia collaudata garantisce che le ruote rimangano non solo sicure, ma anche visivamente in perfette condizioni per molti inverni.

All’interno della famiglia di marchi ALCAR troverai un’ampia selezione di design adatti all’inverno grazie al rivestimento SRC – per tutti i gusti e per ogni veicolo. Chi preferisce un design senza tempo ed elegante troverà da DEZENT una vasta gamma di cerchi classici, che convincono per la loro eleganza e alta qualità. Per chi cerca qualcosa di sportivo ed elegante, AEZ offre qualità premium con nuovi design sportivi, che possono rimanere montati o essere reinstallati in inverno grazie alla finitura SRC. Chi invece vuole fare una dichiarazione decisa, troverà nel portfolio di DOTZ design audaci e varianti di colore particolari come il bronzo o l’oro, con cui ogni veicolo si distingue sicuramente dalla massa.

Scoprite tutta la varietà nel nostro configuratore 3D di cerchi ALCAR. Con pochi clic è possibile montare virtualmente le ruote adatte all’inverno dei nostri tre marchi su uno dei migliaia di modelli di veicoli e visualizzarle in 3D. Poi non resta che: salvare, condividere, discutere – e fare la scelta personale per un inverno sicuro e con stile.