Adattatore per coprimozzi ALCAR – Ora anche per veicoli Tesla
Negli ultimi anni ALCAR si è affermata come fornitore innovativo di soluzioni legate alla personalizzazione dei veicoli. Già con i “Car-Specific Wheels” e con speciali adattatori per i veicoli del gruppo VAG (VW, SKODA, SEAT), ALCAR ha reso possibile l’utilizzo dei coprimozzi originali su cerchi aftermarket. Ora ALCAR compie un passo decisivo in avanti ed amplia l’offerta con un’opzione interessante per i conducenti Tesla: da subito è disponibile la possibilità di montare i coprimozzi originali Tesla su cerchi selezionati ALCAR.
Grazie al nuovo adattatore per coprimozzi ALCAR, i proprietari di Tesla possono personalizzare ulteriormente i loro veicoli mantenendo la qualità e il design dei coprimozzi originali. L’adattatore è stato sviluppato appositamente per i design compatibili con Tesla come AEZ Atlanta, AEZ Toronto, DEZENT AR, DEZENT KG e DOTZ Fuji e consente l’utilizzo dei coprimozzi Tesla su questi cerchi. Per i cerchi in lega con foro centrale da 60 mm da adattare a 57 mm, il nuovo adattatore con numero articolo Z1001 è ora disponibile, garantendo così una perfetta vestibilità e un fissaggio sicuro.

L’adattatore per coprimozzi ALCAR offre numerosi vantaggi:
- L’adattatore è compatibile con cerchi in lega con foro centrale da 60 mm adattabile a 57 mm, garantendo così la massima flessibilità.
- I coprimozzi originali TESLA si adattano perfettamente e si montano con facilità.
- L’adattatore è disponibile sia presso rivenditori specializzati che in officine autorizzate, risultando quindi facilmente accessibile a tutti i clienti.
Con questa novità ALCAR apre a tutti i clienti con veicoli Tesla una nuova dimensione di personalizzazione estetica. La possibilità di utilizzare coprimozzi originali sottolinea l’identità del marchio e assicura un look armonioso al veicolo. In questo modo l’auto resta diversa, ma sempre originale.
Adattatore per coprimozzi ALCAR - La soluzione perfetta per chi dà valore all’individualità e all’identità del marchio.

La forza di marchi prestigiosi
AEZ, DOTZ e DEZENT, come parte del gruppo ALCAR, lavorano costantemente a soluzioni innovative per rafforzare l’affinità dei clienti con i marchi e offrire un’alternativa attraente ai costosi cerchi originali. Con il nuovo adattatore per coprimozzi è ora ancora più semplice mostrare il vostro marchio preferito sul veicolo. Provatelo e scoprite le numerose possibilità nel configuratore di cerchi ALCAR.
Una storia di successo europea da 40 anni
L’attuale gruppo ALCAR è stato fondato nel 1984 come BBV Beteiligung GmbH. Nel corso di questi 40 anni, l’azienda ha ampliato progressivamente le proprie attività fino a diventare leader di mercato per i cerchi in acciaio e in lega leggera nel settore europeo aftermarket per autovetture. Nel 2014 la gamma di prodotti è stata ampliata con i sistemi di monitoraggio della pressione degli pneumatici e, insieme a pneumatici e ruote complete, completa oggi l’offerta del gruppo ALCAR.
