Duro da sopportare: DOTZ 4x4 Talara per due professionisti del fuoristrada
Sia l'Ineos Grenadier che il Mercedes Sprinter 4x4 sono veri esperti fuori dalle strade asfaltate. Grazie all’elevato passo da terra, alla competente trazione integrale e ai motori ad alto torque, riescono ad arrivare anche dove il divertimento di guida per le normali auto finisce. Con la robusta e allo stesso tempo elegante 4x4 Talara di DOTZ, l’aspetto sicuro di sé di queste leggende offroad viene completato alla perfezione.
La DOTZ 4x4 Talara è una ruota senza compromessi, ispirata alle attuali tendenze di design statunitensi. DOTZ punta sulla Talara con un look Fullface sicuro di sé, con superfici chiuse e una soluzione intelligente per il foro della valvola integrata. Per chi guarda, si crea una profondità visiva impressionante che unisce perfettamente dinamismo e stile.
La DOTZ 4x4 Talara è disponibile nelle dimensioni 8,0×17″ e 8,0×18″ e, grazie ai fori da 5 o 6 bulloni, si adatta a numerosi modelli di veicoli. Le finiture opache in bronzo o nero enfatizzano ulteriormente il carattere robusto della ruota.
Grazie alla collaudata verniciatura SRC – “Salt & Sun Resistant Coating” – questa ruota DOTZ si dimostra un compagno affidabile anche su strade invernali. Il complesso procedimento SRC a più strati protegge efficacemente i cerchi in lega da ghiaccio, sale, neve e raggi UV, permettendo di usare ruote attraenti anche in inverno.
L’Ineos Grenadier è un fuoristrada sicuro di sé e temerario. Con oltre 26 centimetri di altezza da terra e una profondità di guado di 80 centimetri, si presenta come un esperto assoluto dell’offroad.
La 4x4 Talara dal design moderno in nero opaco completa perfettamente l’aspetto deciso dell’Ineos Grenadier con il suo design a superfici piene. Nelle nostre immagini vedete la DOTZ 4x4 Talara sull’Ineos Grenadier nella misura 8×18 ET45.
Con il Mercedes Sprinter 4x4 potete arrivare in cantieri e “parchi giochi avventura” che altri utenti della strada neanche immaginano. Il potente e instancabile apripista nel Sprinter 4x4 è la trazione integrale a controllo elettronico, che trasferisce sempre la coppia all’asse anteriore quando la situazione di guida lo richiede.
E altrettanto tenace quanto il Sprinter 4x4 si presenta anche la nostra Talara, che grazie al rivestimento SRC è perfettamente resistente alle sfide climatiche e paesaggistiche. Il Sprinter 4x4 del nostro servizio fotografico monta la Talara in bronzo opaco nella misura 8×18 ET45.
Grazie a una capacità di carico fino a 1400 kg nella variante da 18 pollici, la ruota può essere montata senza problemi su fuoristrada come Ineos Grenadier, Toyota Hilux, Landcruiser, Ford Ranger o VW Amarok. E anche su numerosi CUV – ad esempio Mercedes Sprinter, Opel Movano, Renault Boxer, Citroën Jumper o Fiat Ducato – questa ruota fa un’ottima figura sia sull’asfalto sia fuoristrada.
In Germania non esiste un obbligo stagionale di pneumatici invernali, ma un obbligo situazionale: ciò significa che, in condizioni stradali invernali come ghiaccio o neve, un veicolo che partecipa al traffico deve essere equipaggiato con pneumatici invernali. Gli pneumatici invernali ammessi portano il simbolo Alpine, composto da montagna e fiocco di neve. Tuttavia, queste regole variano da paese a paese.
Per evitare ogni imprevisto, l’automobilista esperto utilizza pneumatici invernali da ottobre a Pasqua – “O fino a O”. Se finora non ti sei ancora deciso al cambio, DOTZ ti offre con la 4x4 Talara una ruota tanto resistente quanto alla moda per l’uso invernale.
Quanto bene la Talara risalta sul tuo veicolo puoi scoprirlo nel nostro configuratore 3D di cerchi.