La DEZENT AP dark e black e la Peugeot 308
Più di un semplice cerchio: con i suoi elementi AERO slanciati e dinamici, il nuovo DEZENT AP non entusiasma solo dal punto di vista estetico, ma convince anche tecnicamente. Le numerose superfici e forme geometriche creano un design accattivante e conferiscono al cerchio, disponibile nelle varianti di colore dark (nero diamantato) e black (nero), un’aura decisamente moderna ed elettrizzante. Le ampie aperture rendono il design al tempo stesso arioso e sottolineano l’aerodinamica. I fianchi marcati delle razze scorrono con eleganza dal bordo del cerchio fino all’area centrale, messi in risalto da ulteriori smussature. Soprattutto nella versione in nero, l’interazione tra luce e ombra genera effetti suggestivi che mettono continuamente in scena il design in modo nuovo. Come punto di forza di grande impatto, si armonizza – indipendentemente dal concetto di propulsione – perfettamente con una vasta gamma di auto moderne come, ad esempio, la Peugeot 308.

Dinamico, deciso, sorprendente
Non c’è dubbio: con il suo design incisivo e le linee affilate, la Peugeot 308, disponibile come cinque porte o come station wagon SW, si distingue a prima vista dalla massa dei suoi concorrenti. Che sia Plug-in Hybrid, Hybrid, Diesel o completamente elettrica. Oltre al frontale possente con i suoi sottili fari a LED a forma di zanna, spiccano in particolare il cofano lungo e il parabrezza arretrato. Entrambi conferiscono alla silhouette della francese un aspetto particolarmente sportivo e dinamico. È chiaro che un veicolo del genere, in fatto di personalizzazione, meriti un tipo speciale di cerchio come il DEZENT AP.

Una simbiosi perfetta
Quanto dinamico, affascinante, raffinato ed elettrizzante risulti il DEZENT AP in entrambe le varianti di design sulla Peugeot 308, lasciando ogni volta un’impronta estetica unica, lo mostrano le nostre foto. Sono stati montati DEZENT AP nella dimensione 7,5x18 con pneumatici 215/45 sulla versione station wagon SW. Inoltre, il moderno, arioso e deciso AP è disponibile in altre cinque dimensioni, da 6,0x16 a 7,0x18 pollici, con attacchi a 4 e 5 fori. Grazie alle numerose omologazioni ECE, l’innovativo e expressivo DEZENT AP offre una possibilità di personalizzazione altamente interessante e ideale non solo per i marchi del gruppo Stellantis, ma anche per numerosi modelli di VW, Mini, Dacia, Kia, Renault, Toyota, Seat o Skoda. E tutto questo utilizzando i coprimozzo originali e i bulloni di serie! Naturalmente, con ABE per molti altri veicoli.
3D Configuratore
Chi è curioso di vedere come il DEZENT AP dark o black appare sul proprio veicolo, può scoprirlo con pochi clic attraverso il configuratore 3D dei cerchi. Altri consigli, trucchi e tendenze dalla nostra community sono disponibili sulle pagine social di DEZENT su Facebook o Instagram.
